annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.2641 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Anche perchè negli articoli, così come sulle pagine social, è praticamente impossibile portare avanti decentemente una conversazione tematica...
-
-
Vista or ora...provoca in un modo che non ti aspetti, è affascinante ed a un certo punto ha pure un che di apocalittico
Lascia un commento:
-
Originariamente sì, forse spinti dal successone di The Martian, sempre di Scott...poi, vista forse la rapidità con la quale si stavano consumando pre-produzione...
Lascia un commento:
-
Mah, no, per allora credo avremo già anche un paio di trailer...uscendo ad agosto penso proprio che per inizio anno, massimo febbraio, già avremo un...
Lascia un commento:
-
Prometheus negli USA uscì a giugno; settembre/ottobre fu nostra release
Lascia un commento:
-
Se in quanto a toni e atmosfere dovesse stare sui livelli di Angeli e Demoni io sarei soddisfatto. Anche perchè, sentendo pareri sulle opere di Dan Brown,...
Lascia un commento:
-
Per una volta concordo con fred, ho sempre detestato la loro esposizione mediatica. Che è poi la stessa riservata loro in questi giorni da una stampa...
Lascia un commento:
-
Per me, comunque si giri la cosa, il botteghino adjusted di Clint, considerando il suo tipo di cinema, la longevità e la costanza, è semplicemente mostruoso....
Lascia un commento:
-
A quota 5 c'è anche Stallone. Pensavo avesse mancato la decade 2000, invece piazzò comunque due primi posti con quegli orrori di Driven e Spy Kids....
Lascia un commento:
-
Una sensazione di deja-vù l'ho avuta pure io, e adesso che mi ci fai pensare l'ho anche inquadrato...
Quella scena poi a me sapeva tanto...
Lascia un commento:
-
-
Torno sul boxoffice cinese. Tempo fa cercai a quanto ammontasse il danno recato a causa della manovra diretta a favorire quel film del regime di cui nemmeno...
Lascia un commento:
-
http://www.comingsoon.it/cinema/news/benicio-del-toro-in-trattative-per-il-reboot-di-predator/n59509/
Benicio Del Toro in trattativa!
Lascia un commento:
-
Ma poi, al di là di sembrare un grosso incipit di un qualcosa di ancora più grosso che quasi sicuramente non vedremo, mette talmente tanta carne sul...
Lascia un commento:
-
Boh, m'è sembrata un'enorme fanfiction...niente di male di per sè, ma delle mille idee che ci butta dentro non ne sviluppa mezza, appare tutto appena...
Lascia un commento:
-
Per fortuna...meglio che Stallone e tutti gli altri big che sono passsati da questa serie si dedichino ad altro...un'idea potenzialmente esplosiva, in...
Lascia un commento:
-
Già, avevo completamente rimosso Moana...mentre ricordavo più sostanziosi gli incassi americani di HP...alla luce di ciò, i 300 sono effettivamente...
Lascia un commento:
-
A sensazione direi che con Rouge One ed il prequel di Harry Potter si arriverà a quota 10.
Lascia un commento:
-
Sebbene Denzel mantenga un buon star power in America, e nonostante un Pratt in ascesa, non mi aspettavo affatto I Magnifici 7 così alti...
Lascia un commento:
-
Sì, che scazzo doverlo aspettare ancora a lungo. Un paio di settimane fa ho rivisto Flight è mi è salita voglia di bere di Sully...
Però...
Lascia un commento:
-
Saprebbe anche un po' di presa per il culo per Sly...
Comunque, con l'oscar a Jackie Chan, il listone di gente meritevole di un premio alla...
Lascia un commento:
-
Un poster che sa di Expendables e FF7...ad ogni modo, c'è Denzel Washington, tanto basta per avere tutto il mio interesse...
Spoiler! Mostra...Un fan poster
Lascia un commento:
-
Non per nulla ho premesso di non aver ancora visto Beyond. La prossima volta vedrò di essere più esaustivo scrivendo di essermi esclusivamente riferito...
Lascia un commento:
-
Non ho ancora visto Beyond, ma sì, quanto dici mi ricorda una puntata della stagione 3 di Enterprise: un virus pensato come depositario di una specie...
Lascia un commento:
Lascia un commento: