Questo nuovo trailer devo dire che, a differenza di quello vecchio, mi piace.
Certo, non si eleva certa a chissà quale cinema di qualità ma avendo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.4121 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Bello, decisamente!
Apprezzabile a pieno il rimando a Myazaki, come un sorta di atto d'amore nei suoi confronti (palpabile in quasi tutti i film...
Lascia un commento:
-
Egregiamente.
Specialmente nella parte finale.
Lascia un commento:
-
Invece, almeno personalmente, era l'unica cosa che mi convinceva nel remake di Nightmare.
Lascia un commento:
-
Assolutamente.
La chiave del film sta tutta in alcune frasi dei personaggi principali.
Il mistero che ruota attorno è la cornicie dei quadri,...
Lascia un commento:
-
Visto ieri sera.
Partendo tecnicamente si riconosce subitissimo la maestria e la precisione di Fincher in quello che è una regia pressochè perfetta,...
Lascia un commento:
-
Come "ritmo" e molto più vicino al primo rispetto al secondo o al terzo.. forse, anzi probabilmente è anche per questo che tendo a considerarlo...
Lascia un commento:
-
In effetti è tutto cominciato nella più totale segretezza!
Lascia un commento:
-
Personalmente, pur adorando Abrams (trovo il suo Star Trek e Super 8 degli ottimi film) e trovando M:I 3 un buon film questo gli è superiore...
...
Lascia un commento:
-
Secondo me gli effetti non sono mal fatti, anche perchè sfruttano una regia che non li inquadra mai direttamente.
Lascia un commento:
-
Quali sarebbero gli effetti mal riusciti?
Per quanto riguarda Jeremy Ranner io consiglio anche di vederlo in The Town, ad ora la sua miglior pr...
Lascia un commento:
-
Visto ieri il trailer nuovo all'IMAX di Pioltello prima MI:4
bè, fa la sua porca scena..
Lascia un commento:
-
Visto ieri sera in IMAX a Pioltello.
Ottimo film di genere, non trovo altri termini per descriverlo.
Brad Bird, che aveva già ampliamente...
Lascia un commento:
-
Dark City di Alex Proyas Voto: 9/10
L'alba del pianeta delle scimmie Voto: 7.5/10
Lascia un commento:
-
La Theron rimane di un fascino regale..
La Roberts mmmm
Lascia un commento:
-
Solamente il soggetto è, almeno personalmente, interessante rispetto a quello del film antecedente abbastanza "vuoto" (non per sminuire il...
Lascia un commento:
-
Appena finito di vedere... che dire, una vera e propria sorpresa.
Più che altro mi ha davvero fatto impazzire l'interpretazione di Serkis su Cesare...
Lascia un commento:
-
Spoiler! Mostra...Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) ha parlato del suo ruolo, ovvero Smoug, che interpreterà in performance capture dandogli anche la voce; inoltre
Lascia un commento:
-
Più che questo lo aspetto nel secondo film de Lo Hobbit...
Nell'interpretare Smoug in performance capture sarà all'altezza del Maestro Serkin?...
Lascia un commento:
-
Andrò a vederlo domani sera.
Ho grandi aspettative per Eastwood che è un regista che apprezzo molto, dopo il suo ultimo film legato allo Tzunami...
Lascia un commento:
-
Che gioia vedere nel cast Benedict Cumberbatch!
Sherlock trovo che sia una delle migliori serie Tv degli ultimi anni e lui contribuisce a renderle...
Lascia un commento:
-
Peter Jackson e consorte in un intervista hanno affermato che il primo film avrà toni leggeri, tipici del romanzo e il secondo film avrà toni più epici,...
Lascia un commento:
-
Kadath non ci avevo pensato ma effettivamente.. -.-'
Lascia un commento:
-
Invece trovo sia il problema principale..
Gli eventi importanti allo svoglimento della trama vengono raccontatai senza pathose o un minimo di tensione...
Lascia un commento:
-
Post da incorniciare...
Personalmente da scambiare un pò i posti, giusto a gusti registici e proprio di personaggio però la vedo esattamente come...
Lascia un commento:
Lascia un commento: