annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
66 risultati in 0.0426 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Se, nel guardarlo, riuscissi a evitare di ripensare allo scempio in cui è sfociata la "legacy" citata al tredicesimo secondo, mi piacerebbe...
-
L'uscita del libro, a suo tempo, un po' di trambusto l'aveva generato... ma, beh, ovviamente non è detto che la cosa riesca a riflettersi anche sulla...
Lascia un commento:
-
Fermo restando che, ovviamente, sarà la verità processuale quella a cui si dovrà far fede... le registrazioni delle conversazioni in cui emerge chiaramente,...
Lascia un commento:
-
Io sì...
Quasi tutto quello che sta emergendo in questi giorni, in realtà, era già venuto fuori o nel corso del processo che aveva visto...
Lascia un commento:
-
Il caso che, personalmente, trovo più allucinante è quello della richiestissima limatura della mandibola, volta a rendere il viso del paziente "un...
Lascia un commento:
-
Felicissima soprattutto per la vittoria di Lee Jung-Jae :"3
Lascia un commento:
-
Io davvero non ci avevo fatto caso XD (e dire che ai volti asiatici - coreani o cinesi o giapponesi che siano - sono pure abituata...)
L'istintiva...
Lascia un commento:
-
Sì, decisamente!
Io ho perfino faticato a riconoscerla, in un primo (... e un secondo e un terzo...) momento. Mi ha dato l'impressione di aver...
Lascia un commento:
-
Io ero ancora troppo scossa daSpoiler! Mostra...quello che aveva combinato poco prima (ci ero davvero rimasta malissimo ._____.), non ce l'ho fatta a commuovermi per lei.
Lascia un commento:
-
Divorata (diciamo così) in un paio di giorni.
Serie discreta, per quanto mi riguarda, in virtù soprattutto dell'interessante contrasto fra la...
Lascia un commento:
-
Premesso che l'unico casting di una Principessa Disney che mi abbia causato atroci fitte al cuore è stato quello della bianchissima (e, a parer mio,...
Lascia un commento:
-
Ho approfittato dell'essermi inaspettatamente ritrovata libera per tutta la giornata, venerdì scorso, per guardare l'intera stagione in un colpo solo......
Lascia un commento:
-
... non male, eh °°
L'unico a convincermi poco, in termini di mero physique du rôle, è Mackenyu nei panni di Zoro (in parte perché mi s'incarta...
Lascia un commento:
-
Caspita °_______°
Vicenda e personaggio (nel cui ruolo, peraltro, vedrei Leo davvero benissimo), potenzialmente e in tutti i sensi, mostruosi....
Lascia un commento:
-
È vero, ma se è per questo le produzioni a cui stanno tagliando le gambe adesso (tra cui figurano anche film e drama già interamente girati, nonché...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Per quanto riguarda la Cina, risale a pochissimi giorni fa un comunicato della NRTA (l'organo governativo predisposto al controllo dei media) che impone...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Più o meno a tal proposito, io attendo con trepidazione le prime foto in arrivo da Lucca... di cosplayers a tema Squid Game si prevede l'invasione X...
Lascia un commento:
-
Per chi fosse interessato a una recensione (particolarmente "centrata", almeno a parer mio) condita da aneddoti e osservazioni su certi scenari...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
La situazione delle comunità religiose (nella maggior parte dei casi, appunto, d'impronta cristiana... ma non solo, eh) in Corea del Sud è davvero particolare...
Lascia un commento:
-
Concordo, innanzitutto, sull'impressione che la storia subisca una brusca (e, per certi versi, confusa e un po' anticlimatica) accelerata nella parte...
Lascia un commento:
-
Sweet Home (Netflix)
Mi è stato chiesto (e, in effetti, vista l'ondata di consensi che un altro titolo coreano, Squid Game, sta riscuotendo anche presso questi lidi, mi sembra...
-
Grazie per il benvenuto! :'3
E... in realtà non sono granché esperta (diciamo che mi focalizzo sui generi di mio interesse - storico, fantasy...
Lascia un commento:
-
È (molto liberamente, soprattutto nella - in effetti - affrettatissima parte finale...) tratto da un webtoon.
E, sì, si vede XD
...
Lascia un commento:
-
Sicuramente la... congiunzione astrale? che ha visto Parasite iniziare a fare incetta di riconoscimenti internazionali quasi contemporaneamente all'esondazione...
Lascia un commento:
-
Premesso che nemmeno io considero questo drama - che pure ho apprezzato parecchio - l'innovativo capolavoro di cui molti parlano, devo dire di trovare...
Lascia un commento:
Lascia un commento: