annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.0185 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
possono utilizzare il materiale per un film in found footage...
Lascia un commento:
-
-
-
la prima volta in assoluto che sta serie ha dei character poster
Lascia un commento:
-
-
-
-
-
dopo tempo rivisto Shin Godzilla, lo trovato meh ai tempi, ma con una seconda visione lo apprezzato molto di più... la mia critica più grande è nel...
Lascia un commento:
-
anche Shin Kamen Raider, ora manca solo un Shin Gamera
Lascia un commento:
-
-
il maggior incasso è Kong Skull Island che anche quello meglio recensito, Godzilla vs Kong il più apprezzato dal pubblico con l'unico A su cinemascore....
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
il film bambinesco mi sa che uscito dopo le polemiche ai precedenti film, al troppo serioso del primo, al troppo confusionario del secondo, ora il giocattole...
Lascia un commento:
-
Confermato Wingard per la regia del nuovo capitolo.
Dan Stevens come protagonista....
Lascia un commento:
-
non ci sono mostri in CGI brutta, solo per questo parte meglio dell'ultimo film reboot che diceva di essere fedele...
Lascia un commento:
-
all'inizio si, ma poi dilunga diventando sempre peggio.....
Lascia un commento:
-
Roland Emmerich negli anni 90 era uno dei nomi più redditizi, ora non vale manco il decimo di Bay.
L'unico suo titolo che poteva diventare...
Lascia un commento:
-
questa è una cosa del film che mi sono sentito dentro, quasi ogni giorno un amico o un parente che mi dice "Tutto apposto?", io dico Si per...
Lascia un commento:
-
-
-
Kayla con il suo Lystrosaurus, prima che qualcuno lo dice "Non è un dinosauro, manco vicino a un dinosauro"
...
Lascia un commento:
-
Bellissimo, ma sono preoccupato per le tendenze del pubblico moderno, non mi viene in mente un solo mega successo recente che non parte da qualche brand...
Lascia un commento:
-
avrei preferito un film su The Kaiju score sempre entrando in tema, ma meglio di niente.
Già immagino le reazioni del pubblico quando...
Lascia un commento:
-
interessante che questa fase 4 ricorda più l'operato DCEU che quello MCU delle prime 3 fasi.
Non si capisce dove vogliono andare a parare....
- 2 mi piace
Lascia un commento:
Lascia un commento: