annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.5528 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Star Trek into DULLNESS
-
non capirò mai quel sottile perverso piacere provato da alcuni nel vedere che un determinato film non si rivela all'altezza delle aspettative......
Lascia un commento:
-
-
per i parametri di RottenTomatoes, questa è una recensione "Rotten" visto che è positiva ma con riserve......
Lascia un commento:
-
-
i riferimenti a Gesù erano palesi (per non dire smaccati) in Superman Returns, dubito che qua lo possano essere altrettanto.
in ogni caso,...
Lascia un commento:
-
sempre meglio...
sulla questione del "buonismo dei supereroi" direi che è inevitabile aggiornare i personaggi e le storie ai tempi...
Lascia un commento:
-
no, non l'ho visto.
ma purtroppo se "sembra un'anatra, nuota come un'anatra e starnazza come un'anatra, allora probabilmente è un'anatra"...
Lascia un commento:
-
ok, lo ammetto.
ci avevo sperato.
ma ripensandoci bene, mi sento uno stuipido ad averlo fatto.
da una coppia (Goyer-Snyder) di provata...
Lascia un commento:
-
dal blu-ray, già uscito in UK e contenente l'audio italiano
Lascia un commento:
-
secondo me il Leggo di IBS come rapporto qualità/prezzo è molto migliore
http://www.ibs.it/speciali/fatleg-ordina4.asp
Lascia un commento:
-
ma quanto è assurdo sentir dire "non sono il mio genere di film" dal protagonista di "perle" come Legion e Priest ... ^^'
Lascia un commento:
-
il BD di Prometheus è veramente ottimo (ma la cosa non mi stupisce) e gli extra sono sontuosi: documentario interattivo da 3h e 40' + 1h e 10' di filmati...
Lascia un commento:
-
io sono uno degli altri!! asd
comunque non ha l'audio italiano.
in steel esce sicuramente in Germania e in Francia.
Lascia un commento:
-
sperando che abbiano il buon cuore di farli graficamente coerenti con quelli già usciti... cosa che purtroppo dubito... ^^'
Lascia un commento:
-
ma in effetti non è un vero e proprio problema... il mio vero e proprio problema è quello di avere già 13 film su 22
Lascia un commento:
-
ma infatti mi tenta molto, pur avendo già preso i film singoli usciti...
la mia fisima riguarda l'aspetto estetico futuro, ovvero vedere delle...
Lascia un commento:
-
bello è bello... ma strano a dirsi personalmente ho un blocco mentale per i cofanetti fatti in un certo modo che non possono essere, per forza di cose,...
Lascia un commento:
-
mi ricorda tanto la prima edizione "completa" in dvd degli 007, quella dentro la scatola di latta... 19 film + lo spazio predisposto per il...
Lascia un commento:
-
io voto qualsiasi scena in cui il personaggio prende fuoco e agitando le braccia si lancia nel vuoto dopo aver sfondato una finestra...
Lascia un commento:
-
così sono potuti andare prima a mangiare gli shawarma
Lascia un commento:
-
non esiste (e forse non interessa) un vero motivo per cui i Chitauri (e i veicoli) si "spengano" con la distruzione dell'astronave madre. serviva...
Lascia un commento:
-
ecco, hai appena descritto come dovrebbe essere Thor e invece, almeno finora, non è stato....
Lascia un commento:
-
e io mi sono chiesto quale utilità possa avere, al fine di fermare o arginare un'invasione da un portale nel cielo, tirare un missile nucleare che distrugga...
Lascia un commento:
-
se uno acquista molto e non ha grossi problemi ad aspettare per ordinare 2 o più titoli sotto i 19 euro assieme, l'Amazon Prime è una spesa assolutamente...
Lascia un commento:
Lascia un commento: