annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.4980 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Non uscirà in Russia, Bielorussia e Ucraina, chiaramente, ma in Cina non vedo problemi. La mera re-release cinese dell'anno scorso ha fruttato 60 assurdi...
- Mi piace 1
-
E dopo questo direi che potrebbe rischiare pure di non superare NTTD… una chiusura a 770 mi sembra plausibile....
Lascia un commento:
-
Più 800 secondo me… purtroppo in Asia non sta piacendo molto e se si sommano le chiusure covid in Cina e Sud Corea più la mancata uscita in Russia,...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Still ufficiale della sequenza tagliata con John Stewart.
https://twitter.com/waynetcarr/statu...046998019?s=21
Lascia un commento:
-
Mi pare comprovato che parlando di opening weekend per un cinecomic ormai la pandemia non sia più un fattore rilevante....
Lascia un commento:
-
Aggiornando all'inflazione MoS arriva a 140 quindi si siamo lì.
Lascia un commento:
-
128.5 milioni in US, ovvero 30 in meno di TDK 14 anni fa.
Lascia un commento:
-
Boh è ancora presto ma a fine corsa il massimo che può ambire potrebbero essere 800m ww…
Lascia un commento:
-
È come se la New Hollywood avesse deciso di realizzare un cinecomic, miracolosamente bilanciato tra una fumettositá pulp fedele all’iconografia di...
- Mi piace 6
Lascia un commento:
-
Si parlava strettamente della fotografia e in questo senso AotD già solo per l’uso delle dream lenses coniugate a un action movie risulta spesso “interessante”...Ultima modifica di Dwight; 11 febbraio 22, 00:17.
Lascia un commento:
-
Per un blockbuster di queste proporzioni sarebbe la prima volta nella storia, spero non pecchi di egocentrismo. In Army ci sono delle cose veramente interessanti...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Hype incontrollato. Riprese a Maggio a Modena.
Lascia un commento:
-
Dita incrociate che tiri dentro Larry Fong. Non potrei credere che per un mega progetto simile con due film girati contemporaneamente Snyder curi la fotografia...
Lascia un commento:
-
Mi pare relativamente scontato che farà più di Fallout, anche grazie alla co-produzione cinese di cui hanno beneficiato anche i precedenti. Fallout...
Lascia un commento:
-
290 milioni che comprendono già gli sgravi fiscali, assurdo....
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Pare che Rebel Moon sarà un two parter girato back to back tra Aprile e Novembre di quest’anno. Manca ancora una conferma ufficiale ma gira questa...
Lascia un commento:
-
Ha incassato 2.9 milioni nell’ultimo mese e ora gli manca un milione per i 400. In US siamo già alla seconda re release nei circuiti IMAX.
...
Lascia un commento:
-
Dune dopo l’UK riuscirà per l’ennesima volta in IMAX pure in US e Corea. Manca un milione e 250K dollari per i 400 milioni e ci stanno provando.
Lascia un commento:
-
La risposta è che al 99.9% non uscirà, anche perché tutto il mese di Febbraio è off limits per varie uscite locali....
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
In UK sarà veramente uno scontro all'ultima sterlina per il maggior incasso dell'anno. Per ora NTTD è avanti di 2.4 milioni nel testa a testa ma Spidey...
Lascia un commento:
-
Il principio è solo uno: eradicare Snyder e lo Snyderverse. XD...
- Mi piace 3
Lascia un commento:
-
Direi che Spider-Man sfonderà quota 1.8 miliardi a questo punto. Con un’uscita cinese ravvicinata worldwide si sarebbe bevuto agilmente Infinity War...Ultima modifica di Dwight; 24 gennaio 22, 07:37.
Lascia un commento:
-
Esatto. NTTD per dire ha sofferto molto da questo punto di vista… soprattutto in US dove l’hype era sotto le scarpe confrontato a quello che c’era...
Lascia un commento:
Lascia un commento: