annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.2056 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
"Solita voce" forse è un parolone. Ne ha avute tante. Ma concordo. Anche a me diverse scelte non piacciono (incl. Marco Mete su Tim Roth).
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
Secondo me se il film fosse stato un po' 'meh' la campagna pubblicitaria sarebbe stata un po' diversa, mirata al damage control e a far confondere il...
Lascia un commento:
-
-
Lo pensavo anche io un tempo. Poi ho visto 21 Jump Street. Da allora gli voglio un mondo di bene e faccio il tifo per lui.
Per quanto riguarda...
Lascia un commento:
-
Massì, qualcuno che non ha una minima idea di cinema, vede per caso il banner e prende i biglietti ci dovrà pur essere. Peccato solo che questo 'escamotage'...
Lascia un commento:
-
Vero, ma ci sono tanti ottimi film con la medesima durata. Non me ne preoccuperei. Piuttosto per me la vera incognita è Tim Miller, al suo debutto come...
Lascia un commento:
-
Sì, già confermato da quasi un anno. Ovviamente non possono ancora targarlo ufficialmente 'R', in quanto per quello la MPAA deve visionarlo e giudicarlo....
Lascia un commento:
-
Io grazie al "fenomeno" non posso vedere La grande scommessa al cinema (perchè le sale, a parte che per i film per ragazzi, sono tutte occupate...
Lascia un commento:
-
Il co-sceneggiatore Rhett Reese ha confermato su Twitter la durata di 106 minuti.
Lascia un commento:
-
Ma io non butto la croce addosso a Zalone, né ce l'ho con lui, i suoi film e il suo successo (me ne potrebbe fregare di meno). Però mi auguro che almeno...
Lascia un commento:
-
Prendetelo come volete 'sto post. Ma questa è un'altra situazione che mi fa un po' vergognare di essere italiano. Mi fa rabbia pensare che, volendo,...
Lascia un commento:
-
Un weekend da bamboccioni però non incassa 2 miliardi, mentre il resto dei film arriva a stento a 500 milioni di dollari. Grazie mille per l'esempio....
Lascia un commento:
-
Ragazzi, Pezzulli è bello che confermato. Direzione Massimo Giuliani. Adriano Giannini su Tom Hardy
Lascia un commento:
-
-
Che fenomeni virali del menga che c'abbiamo in Italia. ^^'
Zalone sarà anche simpatico a tratti (non che mi abbia mai fatto impazzire), ma che...
Lascia un commento:
-
Mi sarò spiegato male io, ma non hai capito un H di quello che sto dicendo. Il mio non è un discorso film mainstream VS film di qualità/d'autore/indipendente/di...
Lascia un commento:
-
A che pro? Patriottismo? Personalmente non me ne vanterei troppo che in Italia la gente esce di casa per andare al cinema solo quando c'è Checco Zalone...
Lascia un commento:
-
Aggiungo che più che altro mi fa tristezza la gente, che pirata l'impossibile qui da noi ( ammazzando un po' il mercato, sia cinematografico che home...
Lascia un commento:
-
Honestly, sarei stato più felice se li avesse fatti "Star Wars" questi numeri. Nutro un'enorme antipatia verso questo tipo di cinema nostrano,...
Lascia un commento:
-
Sì sì, assolutamente. Non lo dicevo per demerito. Adoro il film Vaughn. Però ormai leggo Deadpool da tanti anni e ho sempre preferito vederlo in un...
Lascia un commento:
-
Mah. Anche no. Il primo Kick-Ass di Matthew Vaughn ha (giustamente) una forte patina fumettistica e stilizzata, seppur presentata in maniera sottile,...
Lascia un commento:
-
Io il nuovo trailer non l'ho visto (per scelta), ma su questo non concordo. Prima che si facesse il film, il mio timore fosse che facessero un film nel...
Lascia un commento:
-
In realtà la cosa più curiosa è che lo sceneggiatore in questione era uno dei redattori del sito Ain't It Cool News.
Lascia un commento:
Lascia un commento: