anche io aspetto il film con molta ansia, e il trailer è stupendo... http://it.youtube.com/watch?v=kDDv6pAbN_U
non si sa ancora niente sulla sua...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
107 risultati in 0.0088 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
io vorrei un 5°capitolo per la saga... non ho mai visto gli altri 3 film della saga, e sono andato al cinema solo perchè sono stato attirato dal trailer...
Lascia un commento:
-
beh sono contento che tu pensi questo... grazie XDXD io non ho mai visto lgi altri film, ma dopo aver visto questo credo che mi vedrò gli altri film,...
Lascia un commento:
-
sono appena tornato dal cinema e posto la mia recensione:
VOTO: 9
Personaggi: i personaggi secondo me sono ben curati e tutti...
Lascia un commento:
-
spero di riuscirci, qst è un periodo scolastico piuttosto balordo :lingua:...
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi... xò, era da anni che nn scrivevo nel forum!!!
volevo kiedere una cosa sul film: io non ho mai visto un film di indiana jones,...
Lascia un commento:
-
è il primo post che metto qua in questa conversazione e vi dico che io AMO i cartoni animati in 3d...
la pixar è eccezionale...
arrivando...
Lascia un commento:
-
ragazzi, vorrei dire solamente una cosa: IO LA COSA CHE CADE IN ACQUA L'HO VISTA. Sono riuscito a vederla al cinema e state tranquilli che dai video di...
Lascia un commento:
-
a me il mostro è veramente piaciuto... l'ho trovato nuovo, non era qualcosa di già visto... io credo comunque che mentre realizzavano il mostro jj abrams...
Lascia un commento:
-
ragazzi, vorrei farvi notare però che durant eil film si è fatta tantissima pubblicità "occulta": un pò x sephora, ma la Nokia è stata...
Lascia un commento:
-
ecco la mia recensione.... mi raccomando però, non leggetela se non avete ancora visto il film, è piena di spoiler!
...
Lascia un commento:
-
ragazzi, non siete gli unici che sono rimasti delusi dalla quantità di informazione scarse, ma ormai, dopo 3 serie di lost, credo di conoscere abbastanza...
Lascia un commento:
-
io ne sono molto tentato.... mi ha veramente colpito... e nella scena finale ho urlato.......
Lascia un commento:
-
ragazzi, sono appena tornato dal cinema.... veramente bello, non so come potrei definirlo, perchè non ci sono dei termini per farlo...
è uno dei...
Lascia un commento:
-
ragazzi, fra poche ore andrò a vedere il film... ovviamente dotato di popcorn giganti... xò ho notato che nel warnervillage ha solo 1 sala!!!! ma ve...
Lascia un commento:
-
sìsì ragazzi, evitate di spoilerare, abbiate pieta di noi!!!!!!!
ragazzi, sono contento che vi sia piaciuto... io oggi ho bisticciato con alcuni...
Lascia un commento:
-
io ODIO moccia & compagnia cantante!!!! li detesto!!! tutti ne parlano come se fosse un mito, uno dei film più belli che ti stai per perdere......
Lascia un commento:
-
oddio noooooooooooooooo io n ci sarò :'( :'( :'( :'( :'( :'( uffa come farete senza di me? boh.... vi prego fatemi una dedica durante il film qualcosa...
Lascia un commento:
-
sì già, hai ragione coli, credo proprio ke sia una trovata pubblicitaria... può darsì che magari alcune persone non capiscano bene ciò che succede...
Lascia un commento:
-
sapete che nei cinema americani all'entrata delle sale per vedere Cloverfield c'è un cartello con scritto che il film può essere disturbante per il...
Lascia un commento:
-
nooooo!!! uffy tutta all'anteprima e io no!!!!! :'( :'( :'( :'(
Lascia un commento:
-
a me Jaws.... nessuna scena in particolare mi ha fatto paura, ma lo vidi quando ero molto piccolo e mi spaventa... infatti ora ho paura di fare il bagno...
Lascia un commento:
-
ormai i video nenache più li toglono da youtube, ce ne sono a centinaia...
cmq in un blog americano dedicato a Cloverfield ho scoperto che nel...
Lascia un commento:
-
ragazzi, ho trovato un video su youtube di una cosa che si sente nei titoli di coda per un potenziale sequel... per leggere lo spoiler, copiate questo...
Lascia un commento:
-
ragazzi, ho visto il film... e che dire.... UNA PALLA!!!!!
belle le scene d'azione, e tutto quanto... ma è noioso!!! insomma, un monologo di un'ora...
Lascia un commento:
Lascia un commento: