annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
474 risultati in 0.4836 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
E un'ottima cosplay, ha pure vinto il "campionato del mondo" qualche anno fa...la più famosa italiana, indubbiamente. E come Wonder Woman direi...
-
Spero di non essere OT, posto un video dove secondo me c'è un ottima wonder woman in video, un ottimo trailer http://www.youtube.com/watch?v=ctPuBzeh...
Lascia un commento:
-
In"Leon", 12 anni, Natalie interpretazione favolosa.
Per me lei è veramente espressiva e già può competere (a gusto personale anche...
Lascia un commento:
-
Sucker punch è un prodotto che avrebbe potuto sfondare in Giappone(tolta la tragica situazione attuale) per contenuti ed estetica ed andare bene in qualche...
Lascia un commento:
-
Sucker Punch su Mojo ha un budget di 82 milioni, non molto alto, ma in linea con i budget di Snyder (evidentemente un regista "capace" nel gestire...
Lascia un commento:
-
Mojo riporta un budget di 82 milioni....vedendo gli altri kolossal di snyder con budget relativamente limitato non mi preoccuperei partcolarmente della...
Lascia un commento:
-
Scusate, farò una domanda anche se sarò palesemente in OT...avete parlato di un DVD edizione speciale di "Dellamorte Dellamore" (il "cugino"...
Lascia un commento:
-
Visto con due amici, uno lettore storico di Dylan Dog, l'altreo come me ha avuto invece solo letture sporadiche delle avventure dell'investigatore....tutti...
Lascia un commento:
-
Che brutta notizia! :banghead: Mi intrigava parecchio questo regista alle prese con questo personaggio!
Lascia un commento:
-
Cavolo così tanto??Sydner sapevo che era un regista abbastanza "oculato" nel gestire i budget....credevo che per questo film avesse speso...
Lascia un commento:
-
Qualcuno mi sa dire il budget di sucker punch?Grazie!
Lascia un commento:
-
ciao ma quanto è costato Sucker Punch?
posso giocare anche io al gioco?
Sucker Punch
OW: 20 milioni
Totale...
Lascia un commento:
-
Rango seconde me visto l'ottima accoglienza critica del film potrebbe mantenersi su guadagnare qualcosina alla lunga in modo da vedere i dati finali un...
Lascia un commento:
-
Concordo con Lounge 60....un camp volontario e ben riuscito, il film è a parer mio veramente piacevole e costruito "con divertimento"....
Lascia un commento:
-
A me sembra molto difficile poter paragonare registi con carriere veramente lunghe con uno che comunque per ora è al quinto film...anche paragonando...
Lascia un commento:
-
A me in genere piacciono molto di più gli effetti speciali dei film vecchi...l'eccesso di CG nei film moderni mi infastidisce e non poco....comunque...
Lascia un commento:
-
Ciao... Geen Hornet ha sfondato in cina perchè la il serial tv con Buce lee era molto popolare, e si chiamava the "Kato Show". Probabilmente...
Lascia un commento:
-
sono andato a vedere il film ieri sera in compagnia di due amici. Il film è piaciuto molto a tutti e tre. Purtroppo non sono riuscito a trovarlo in 2d...
Lascia un commento:
-
Qualcuno oggi va avederlo? Io loo sto cercando disperatamente proiettato in 2d (non i garba molto il 3d). Spero di trovarlo il prima pssibile. Le mie...
Lascia un commento:
-
Secondo me la nuova moto è molto molto molto bella. Spero veramente che sto film venga fuori cazzuto, quello scorso a parer mio è realmente imbarazzante....
Lascia un commento:
-
Beh penso un pò meno....comunque coprirà più o meno le spese solo con la realase cinematografica. Il videogioco ha venduto 190 000 copie nel nord america,...
Lascia un commento:
-
A parer mio questo film visto l'aspetto visivo che è riuscito a reinventare senza rinnegare quello dello scorso film e la bellissima colonna sonora è...
Lascia un commento:
-
Avevo apprezzato il Tron originale. E ho apprezzato questo. Film molto semplici e abbastanza lineari. Rimangono comunque entrambi a parewr mio esteticamente...
Lascia un commento:
-
Non sapevo the Tourist fosse costato così tanto...comunque alla fine credevo peggio per entrambi i film....più o meno si ripagherannno le spese (specie...
Lascia un commento:
-
@ utente Avatar Il budget dichiarato è di 10 milioni.
Premessa. A me piacciono i film fantasy fantascientifici e affini trash. I film a basso...
Lascia un commento:
Lascia un commento: