annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
324 risultati in 0.1051 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
daccordo con Mr. Fred azog non c'entra niente di niente....e meno male che DEl Toro ha abbandonato se questo è frutto del suo lavoro...almeno piaccia...
-
-
Beh già solo leggendo questo piccolo sunto sugli Istari mi viene in mente come lo stratagemma delle aquile poteva benissimo essere risolto con l'intervento...
Lascia un commento:
-
Beh gli istari sono 5 anche nella letteratura di Tolkien....radagast, gandalf, saruman, alatar e pallando. Alatar e Pallando sono stati liquidati come...
Lascia un commento:
-
Lo scivolone di Bilbo non mi ha dato così fastido anche se unito con altri particolari ha dato una sensazione di autoreferenzialità forse eccessiva....
Lascia un commento:
-
Sull'anello attenzione perchè credo che il fatto che l'anello voglia essere indossato spiega perchè sia frodo che bilbo quando sono caduti si sono ritrovati...
Lascia un commento:
-
Io non ricordo onestamente, lo lessi anni e anni fa, ma anche se fosse nei film tutto questo background non viene spiegato e quindi all'occhio dello spettatore...
Lascia un commento:
-
Il volto di Azog non è fatto male come CG. E' proprio deludente come design, sà di già visto, anzi chi mi dice dove l'abbiamo già visto? Secondo me...
Lascia un commento:
-
Esattamente. Il che pone lo spettatore di fronte a due riflessioni inevitabili. La prima è che Gandalf sia o sadico (cioè vuole far passare un po' di...
Lascia un commento:
-
beh è quello che tutti pensano alla fine di ROTK quando salvano Frodo dalla lava........
Lascia un commento:
-
Ma poi una cosa mi domando ma le aquile non potevano uccidere anche il capo Azog?....almeno non ce lo ritrovavamo tra le balle anche nei prossimi film...Comunque...
Lascia un commento:
-
Il film è buono ragazzi, si poteva pensarlo in cento modi diversi ma intrattiene in maniera efficace senza cambiare le atmsfere e il mondo dei primi...
Lascia un commento:
-
Può darsi peccato che io ho odiato il Ritorno del Re e non amato particolarmente Le due Torri...quindi di Jakson mi interessa poco...Dico solo che a...
Lascia un commento:
-
Boh a me tutta la scena nella casa di Bilbo mi è piaciuta molto (più delle scene di azione un po' troppo videogioco a volte). Avrei fatto solo un film...
Lascia un commento:
-
Signori l'ho visto ieri e devo dire che mi è piaciuto molto più di quello che pensavo. Io della vecchia trilogia ho amato follemente solo il primo film,...
Lascia un commento:
-
Beh può anche piacerti, però peccato che non sia corretto in italiano (noi non diciamo i computers ma i computer, non diciamo i files ma usiamo i file)...
Lascia un commento:
-
Goblinses!!!!!!! O mio dio!!!! Ma come si fa, neanche un dilettante del doppiaggio farebbe simili nefandezze con la lingua italiana! Spero che tu abbia...
Lascia un commento:
-
Scusate io lo vedrò domani ma volevo chiedervi una cosa, a chi l'ha già visto. Nel Trailer quando Bilbo e Gollum si incontrano Gollum chiede "Bagginses,...
Lascia un commento:
-
chi stasera è andato a Melzo mi sa che ha avuto una brutta sorpresa....
Così imparano a esagerare con l'antipirateria.....
http://...
Lascia un commento:
-
Infatti per me le recensioni hanno poco valore, poi personalmente spesso mi trovo in disaccordo con la media, quindi va bene così. Diciamo che la scelta...
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, sono un vecchio (issimo) utente (fin dai tempi di Kaltanet e del primo signore degli anelli, c'era ancora Robert e andrea si faceva chiamare...
Lascia un commento:
-
tutto bello, mi lascia solo perplesso la scelta del 3d.. Sarà che non sono un amante di questa tecnologia, ma rischia di essere un elemento di scarto...
Lascia un commento:
-
Pitch Black, Dark City, Sphera, Starship Troopers, Matrix, The cube sono i primi che mi vengono in mente di film validi in ambito fantascienza recente....però...
Lascia un commento:
-
Io sono serenissimo, non litigo per un film vai tranquillo......
Lascia un commento:
-
Quello che tu esalti come chiave per riscaldare i cuori dello spettatore, è quello che personalmente mi ha dato più fastidio, e ha raffreddato il mio...
Lascia un commento:
Lascia un commento: