annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.6790 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ciao non ho letto tutti i post perché troppi, che dire il film mi è piaciuto tantissimo come voto da 10, certo dispiace che Hulk appare davvero poco,...
-
Ciao non ho letto tutti i post perche' sono troppi, a me il film è piaciuto assai, e' forse uno dei film Marvel Comics Studios più riusciti degli ultimi...
Lascia un commento:
-
Ciao anche se in ritardo ecco che pubblico anche qui la mia recensione, e ho letto solo gli ultimi post, non sono d'accordo Batman e Superman e altri...Ultima modifica di wolverinex3; 21 dicembre 17, 07:36.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Che dici? i due film del Cavaliere Oscuro sono arrivati al Miliardo, poi Titanic e Avatar ai due miliardi e l'Episodio VII di Star Wars ai 2 miliardi...
Lascia un commento:
-
Ciao ecco un mio commento breve anche se in moltissimo ritardo, in attesa della mia recensione che troverete anche nel mio blog e del mio staff (amici...
Lascia un commento:
-
Ciao non ho letto tutti i post perche' sono troppi pure qui, cmq la foto UFFICIALE, almeno per me e' favolosa e pure quella
in bianco e nero!!!...Ultima modifica di wolverinex3; 18 settembre 17, 17:52.
Lascia un commento:
-
Ciao comunque il Trailer è molto incentrato su Wonder Woman ma lo sarà anche il film???Ultima modifica di wolverinex3; 13 agosto 17, 07:38.
Lascia un commento:
-
Ciao scusatemi ma NON SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON CHI, non piace il Trailer, cmq secondo me alla fine e' proprio Superman magari con il costume ner...
Lascia un commento:
-
Ciao l'ultimo Trailer mi è piaciuto moltissimo, cmq se anche il secondo film avrà molto successo e penso di sì, penso che andranno avanti nell'Universo...
Lascia un commento:
-
Ciao ecco anche se un pò in ritado il mio commento al Teaser Trailer, beh che dire e' molto emozionante e intenso, ma spero una cosa che in questo film...
Lascia un commento:
-
Esatto concordo per Burton ha fatto ormai il suo tempo, altrimenti sarebbe ritornato anche per Batman Forever e il successivo, e non sarebbero stati così...
Lascia un commento:
-
Ciao è da un pò che non venivo qui, cmq per il regista per ora le trattative si sono interrotte con Matt Reeves, e a me lui non dispiacerebbe come regista...
Lascia un commento:
-
Ciao io ci avrei visto bene Jake Gyllenhaal, sarebbe stato un alleato perfetto per il personaggio di Harrison Ford, cmq ho visto l'Announcement Teaser...
Lascia un commento:
-
Ciao concordo pure io con la Chastain sarebbe una perfetta Poison Ivy!!!Per quanto riguarda il film, non conosco la storia del fumetto, e non conoscevo...
Lascia un commento:
-
Ciao per ora è soltanto un rumour ma nel mio blog di CinemaStarLive, abbiamo scritto che il Teaser Trailer di Star Wars Episode VIII potrebbe uscire...
Lascia un commento:
-
Ciao ecco che ritorno dopo un pò di tempo, ma tra vita privata con ragazza e famiglia, e i miei blog e altre cose tra cui un nuovo e potente PC, anche...
Lascia un commento:
-
Ciao non ho letto tutti i post, ma che dire, il film della Justice League lo aspetto tantissimo e non vedo tantissimo l'ora del prossimo Trailer, ma uscirà...
Lascia un commento:
-
Ciao a me il logo piace molto anche se troppo classico, ma cmq anche nel fumetto ricordo mi pare è Batman a fondare la Justice League?
Lascia un commento:
-
Che poi il flop è stato solo uno ovvero Mortdecai e sarà rilanciato con il quinto Pirati dei Caraibi (anche se molto prima con il sequel di Alice in...
Lascia un commento:
-
Ciao finalmente rieccomi qui non mi riusciva più loggarmi con il mio solito account del forum, non ho letto tutti i post ma questo teaser trailer E'...
Lascia un commento:
-
Ciao questo Teaser Trailer lo metto al terzo posto, invece al primo posto quello di Batman V Superman Dawn of Justice intendo l'ultimo uscito, ma anche...
Lascia un commento:
-
Ciao per quanto mi riguarda questo nuovo Trailer è molto emozionantee fatto pieno di conflitti, anche se il personaggio di Doomsday secondo me,...
Lascia un commento:
-
Ciao ho letto solo gli ultimi post, ed ecco il mio commento al nuovo Trailer, sinceramente non ho parole e non vedo tantissimo l'ora che esca il film...
Lascia un commento:
-
Ciao ci sono anche altre alternative per vederlo ma io prima l'ho visto al cinema e secondo me in USA hanno fatto male ad andarlo a vedere in pochi e...
Lascia un commento:
-
Ciao non ho letto tutti i post e non sono molto presente qui nel forum per via degli impegni dei miei blog che cmq non gestisco da solo, e per altri impegni...
Lascia un commento:
Lascia un commento: