annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
251 risultati in 0.0888 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Secondo me chi è stato messo da parte quest’anno avrà più spazio il prossimo. Una semplice gestione dei personaggi. Anche Cap è stato trascurato
-
Ma infatti è inutile dire “se avesse fatto”. I futuri li ha visti lui, quindi qualsiasi “se avesse fatto” non sarebbe servito a nulla. Mettetevi...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Non so se è già stato detto (ho letto gli arretrati ma magari mi è sfuggito), comunque una foto su instagram mette in evidenza che, nello scontro con...Ultima modifica di Neminchio; 19 marzo 18, 14:08.
Lascia un commento:
-
Ma piuttosto, se quella è la battaglia finale in Wakanda vuol dire che in tutto il film recupera solo 2 gemme
ah ps. Non è un pugno quello...Ultima modifica di Neminchio; 16 marzo 18, 15:11.
Lascia un commento:
-
Il film si chiama avengers. È la fine di un ciclo di 10 anni di storie sugli avengers. Te lo vedi che alla fine spunta pincopallino cosmico, uccide il...Ultima modifica di Neminchio; 16 marzo 18, 10:30.
Lascia un commento:
-
Tutto fa pensare che lo scontro con Hulk avvenga all’inizio del film... ed è ovvio che il nostro perda: è l’inizio del film, non è il suo film,...
Lascia un commento:
-
-
Una volta stabilito che è in atto un’invasione aliena spero non ci sia bisogno di parole...
Lascia un commento:
-
Più probabile che nessuno dovrebbe dire un cazzo, e se qualcuno parla gli altri vanno nel panico
Lascia un commento:
-
Maddddonna quanto ti quoto! Nel primo film le prende e basta, ma almeno trasmette una sensazione di potenza (in carcere hanno paurissima di lui). Nel...
Lascia un commento:
-
Potenziale conferma di un potenziale spoiler su Hulk
Spoiler! Mostra...Comparso su instagram un nuovo pupazzetto (funko o qualcosa di simile) di Hulk che esce
Lascia un commento:
-
Ah! Vedi a sapere le lingue! Ho visto il video ma non avevo capito cosa dicesse, interessante...
Lascia un commento:
-
Esatto! Il Tesseract ce l’ha sicuramente loki, dei nova non abbiamo più saputo nulla e il collezionista boh, il suo “museo” è andato distrutto,...
Lascia un commento:
-
A questo punto tutto puó essere. Ma non mi convince. La sensazione è che siano tutti andati e loki con la spalle al muro...
Lascia un commento:
-
Nel trailer indossa il guanto con le gemme viola e azzurra, se la sesta fosse sulla nave l’avremmo vista. A meno che non la inserisca subito dopo, ma...
Lascia un commento:
-
-
In Wakanda vanno a prendere Visione, a quanto pare. Per quanto riguarda Iron Man, potrebbe essere sul manifesto semplicemente perchè è il personaggio...Ultima modifica di Neminchio; 06 marzo 18, 18:34.
Lascia un commento:
-
Non ti offendere, ma decisamente no. Senza contare che non ci sarà nessuna “ripartenza” o reboot, sarebbero dei pazzi...
Lascia un commento:
-
Mi piace pensare che indossi l’armatura nei contesti formali, e la tolga per combattere, per comodità. Invece saranno esigenze (o vezzi) dei registi,...
Lascia un commento:
-
Secondo me avranno tutti il vestito da festa per il grande finale, l’anno prossimo...
Lascia un commento:
-
A me pare strano che con tutta quella tecnologia a disposizione uno se ne vada in giro per lo spazio con la benda sull’occhio. Potrebbero sistemarglielo...
Lascia un commento:
-
“Film di origini” racconta come tizio è diventato eroe. Non dovrebbe essere questo il caso, visto che l’abbiamo già conosciuto eroe. Che poi vadano...
Lascia un commento:
-
Piena fiducia. Nelle prime foto Pantera Nera sembrava l’orsetto bubu. E comunque non è il costume definitivo
Lascia un commento:
-
“Giochini” tu sorella. Lego è un sistema altamente sofisticato di mattoncini a incastro...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: