annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.3421 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
c'è una gif di lei che sorride col sole in faccia appena arrivati nel pianeta di Maz?
-
magari è già stato detto, ma per evitare spoiler lo richiedo XD per la recensione quando se ne parla? c'è embargo?
Lascia un commento:
-
Assolutamente non necessaria come scena asd che poi Visione così aggressivo non ha senso
Lascia un commento:
-
-
ma secondo voi cosa ha Tony Stark nell'occhio destro? Lo si può notare fin dalla sua prima apparizione nel trailer
Lascia un commento:
-
ma il cofanetto con tutta la trilogia in versione estesa è già uscito? se sì,quando?
Lascia un commento:
-
non sò se qualcuno lo ha già detto, ma la frase ad inizio film, "Attenti a Crimson Peak", si è rivelata profetica xD
realizzato benissimo...
Lascia un commento:
-
ma magari è la distruzione causata da Hulk che da inizio al Ragnarok asd
Lascia un commento:
-
Il Joker di Leto è a piedi scalzi come quello di The Batman
Lascia un commento:
-
assurdo, a questo punto settimana prossima torno al cinema a vedere Black Mass, se rifanno il trailer vedo meglio xD
Lascia un commento:
-
comunque spero che Hulk parli un pò di più in questo film
Lascia un commento:
-
ragazzi l'altro ieri prima di The Martian hanno fatto il trailer di Premonitions con Colin Farell ed Anthony Hopkins, qualcuno sa quando esce? perchè...
Lascia un commento:
-
o mio dio :musino: il bestione verde :musino:
Lascia un commento:
-
-
-
comunque trovo ancora strano come, dopo Civil War, si debba aspettare così tanto per il suo film solista
sono proprio curioso di vedere come se...
Lascia un commento:
-
-
mi intrometto un momento nella discussione dicendo che è proprio la visione di Scarlet a dargli il colpo di grazia, d'altronde per colpa sua gli Avengers...
Lascia un commento:
-
ho visto la versione estesa e la scena nella grotta è davvero inutile secondo me asd
le papere invece mi hanno fatto morire xD
Lascia un commento:
-
ormai ho ordinato la steel da amazon ^^' meglio non andarci, rischio di mandare a quel paese tutti se alla fine l'hanno e costa di meno...
Lascia un commento:
-
-
non per cosa, ma nell'uci della mia città, lo spettacolo è iniziato con questo trailer
metteteci F4 al posto della Corazzata...
Lascia un commento:
-
-
-
Nella nostra pagina, io e il mio socio abbiamo voluto dire la nostra riguardo questo progetto che alla fine si è rivelato un bel floppone, spero vi piaccia...
Lascia un commento:
Lascia un commento: