annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
318 risultati in 0.0432 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
secondo me il tono sarà quello di un film serio drammatico con venature horror e d'azione, non sarà un film commerciale per ragazzi, pitt ormai è una...
-
le riprese del film iniziano questo mese a Malta
cast- Brad Pitt, Ed Harris, Matthew Fox
qui tante altre notizie
ht...
Lascia un commento:
-
senza offesa per scorsese e spielberg ma è abbastanza impossibile che quest'anno esca un film migliore di tree of life, ma forse neanche fra 10 anni.....
Lascia un commento:
-
secondo voi quante nomine all'oscar avrà? e in generale credete che vincerà altri premi importanti?
secondo me 5 nomine può averle e credo...
Lascia un commento:
-
grazie.
ho letto che gli incassi in italia vanno bene, il pubblico aumenta, significa che c'è un passaparola positivo, intanto la critica...
Lascia un commento:
-
qualcuno sa dirmi come si chiama il brano che si sente in questa clip?
http://www.youtube.com/watch?v=dZEnQFlNocM
Lascia un commento:
-
Roger Ebert gli da 4 stelle, il massimo dei voti
http://rogerebert.suntimes.com/apps/...IEWS/110609998...
Lascia un commento:
-
gli incassi italiani mi sembrano ottimi, è uscito anche in poche sale, forse arriverà a superare i 2 milioni, negli usa è uscito in 4 sale ed ha una...
Lascia un commento:
-
segnalo che per enrico ghezzi tree of life è un film che cambia la storia del cinema al pari di 2001 odissea nello spazio, ho avuto la sensazione che...
Lascia un commento:
-
non importa, vuol dire che il bambino è il pro, pitt e chastain non pro
se vince la palma d'oro sarà dura ignorarlo agli oscar e piace...
Lascia un commento:
-
ovvio, dico che il film ha le carte in regola per vincere e sarebbe un bene per gli incassi.
ma il protagonista non è jack?...
Lascia un commento:
-
le critiche in generale sono molto positive, certo che un film cosi avrebbe bisogno di premi perchè gli incassi non saranno stellari, speriamo in cannes...
Lascia un commento:
-
-
il miglior del mondo attualmente, in attività
Lascia un commento:
-
l'avete saputo che è stata anticipata l'uscita? in italia esce il 20 maggio
geniali questi distributori inglesi, si vede che la pubblicità...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
allora questa recensione non può tranquillizzarvi, non ne basta una, il film può essere ancora stroncato e dividere, dopo cannes capiremo, e poi i film...
Lascia un commento:
-
anch'io non capico questi timori, non ho mai avuto nessun dubbio sulla qualità del film, malick lo prepara da troppo tempo per sbagliare e soprattutto...
Lascia un commento:
-
il film inizia citando una frase dalla bibbia, una frase detta da Dio
Spoiler! Mostra...Giobbe 38:4
Dov'eri tu quand'io ponevo le fondamenta della terra?
Lascia un commento:
-
dura 2 ore e 18 minuti.
io apprezzo sia malick che nolan, come dicevo prima non ha senso paragonarli, fanno cinema diverso, per me nel suo...
Lascia un commento:
-
infatti gli attori vogliono lavorare con malick per motivi artistici e non di guadagno economico o per vincere premi e questo perchè sanno che malick...
Lascia un commento:
-
-
se un attore vuole dei premi, l'ultimo regista con il quale deve lavorare è malick, ho fatto una rapida ricerca e ho scoperto che nessun attore che ha...
Lascia un commento:
-
per malick forse hai ragione anche perchè non credo che tornerà a fare film più "semplici" tipo la sottile linea rossa, si sa che l'oscar...
Lascia un commento:
-
riguardo al costo, alcuni dicono che si aggiri sui 30 milioni, io non credo sia costato molto, altrimenti era dura trovare produttori e poi se costa poco...
Lascia un commento:
Lascia un commento: