annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.3643 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Il miglior X-Movie ad oggi realizzato, non con grande distacco, ma sopra anche a Days Of Future Past e X2. Il primo atto è decisamente una delle cose...
-
-
Fanno notare come i primi due titoli di questa trilogia sequel formino ad oggi una frase di senso compiuto: The Force awakens the last Jedi.
Lascia un commento:
-
Ce lo vedrei come Hondo, volessero collegare un po' di cose...
Lascia un commento:
-
Morirò sapendo almeno. Cosa c'è di meglio della conoscenza? Sapere. Illimitato sapere....
Lascia un commento:
-
Presentameli anche se sono cattivi, mio Sensei <3...
Lascia un commento:
-
Io propendo per il luogo di addestramento Snoke-Kylo...
Lascia un commento:
-
Brick è una perla, che lo recuperi chiunque non l'abbia mai visto.
Lascia un commento:
-
No, è Hosnian Prime. Viene anche detto che è il sistema di Hosnian ad essere distrutto....
Lascia un commento:
-
-
Video per il mio ultimo singolo realizzato praticamente in 'famiglia Badtaste', visto che il regista è il buon SE7EN di questo forum:
h...
Lascia un commento:
-
Infatti anche il buon JEJ non suona così fresco su Vader, posso confermare. Sono curioso di sentire sto doppiaggio e ho tanta voglia di rivedere il ...
Lascia un commento:
-
Guarda può essere, ricordo di essermi incazzato l'altra sera perché lo sottotitolavano Pianeta Killer più di una volta senza senso. Ora che mi dite...
Lascia un commento:
-
Non ricordo, ma è una definizione che utilizzano almeno due volte....
Lascia un commento:
-
1. Episodio V
2. Episodio IV
3. Episodio VII
4. Episodio III
5. Rogue One
6. Episodio VI
7. Episodio I
8. Episodio...
Lascia un commento:
-
Ma non ha senso, perché nessuno l'ha mai vista. Si rumoreggia la potenza dell'arma (appunto in grado di distruggere un pianeta), non la sua forma....
Lascia un commento:
-
Pianeta Killer è la riprova dell'ignoranza che affligge i nostrani team di adattamento. In inglese la chiamano Planet Killer e quindi Killer di Pian...
Lascia un commento:
-
No ma va. Semplicemente il tempio di Jedha si chiama tempio dei Whill, ma non viene spiegato nulla in merito, è una citazione per i fan praticamente...
Lascia un commento:
-
Guardians of the Whills è il tema di Chirrut e Baze e si, l'attacco è identico.
Nel contesto di una scena in particolare funziona egregiamente...
Lascia un commento:
-
Ah 2
Nessuno lo ha ancora fatto notare ma c'è un cameo 'a voce' di un personaggio di Rebels
Spoiler! Mostra...All'interfono della base di Yavin
Lascia un commento:
-
No non ci sono, così a memoria.
Colonna sonora che fa il suo, meno accenni ai temi classici di quanto mi aspettassi, ma nulla di memorabile...
Lascia un commento:
-
'I am one with the Force and the Force is with me' è la 'We are Groot' del 2016.
Lascia un commento:
-
AhSpoiler! Mostrache Vader abbia finalmente un castello deve essere una cosa che ha fatto bagnare Giorgione Lucas
Lascia un commento:
-
Tornato da poco, non c'ho voglia di rielaborare i pensieri, quindi vi copio-incollo una serie di messaggi/flusso di coscienza che ho dato in chat su FB:...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: