annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
204 risultati in 0.1104 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
...Idem, l'ho segnalato anche io di là, ma non sapevo fosse uno scan 4K, molto curioso di vedere anche io cosa ne tirerà fuori la Criterion, grazie...
-
...Rece eccellente per un Restauro/Scansione e nuovo Trasferimento meraviglioso, complimenti Maddux, io l'ho visto proprio qualche settimana fa, ed è...
Lascia un commento:
-
...Lo sapevo io, sono dei pazzi, dopo tutto questo tempo non si sono neanche degnati di tirar fuori un Master decente
Lascia un commento:
-
...Vincent, amico mio, non sbagli affatto, fa davvero ma DAVVERO pena...
...E io lo avevo gia detto su AVM, quando postai la clip in HD e dopo aver...
Lascia un commento:
-
...È ti credo Alpy, con l'aria che tira (con i BD "normali" e in generale parlando...) e con tutti i problemi e le cose che ha per la testa...
Lascia un commento:
-
...Quoto, tra l'altro per i BD 4K c'è la PS4 come Player, che se la Sony vuole sará perfettamente compatibile con un qualche normale ed eventuale aggiornamento...
Lascia un commento:
-
...È Maddux, non immagineresti mai quanti ce ne sono, sono davvero parecchi, ed in parte (buona parte) la pubblicazione di questo film in BD è...
Lascia un commento:
-
[BD] VANILLA SKY - ( Cameron Crowe ) - 2001
...Ragassuoli e Vanilla Sky's lovers gioite, stavolta non è un fake e ci siamo davvero, l'attesa è finita, e ben tre mesi prima dell'edizione...
-
...Appena tornato da DHL , sono dovuto andare a prendermelo io (altri 5 euro di metano buttati...) tanto per cambiare...
...E stato peggio...
Lascia un commento:
-
Jesse-James ha iniziato la discussione [BD] SCANNERS - Cronenberg - 1981 - Second Sight UKin Home Video[BD] SCANNERS - Cronenberg - 1981 - Second Sight UK
...Visionato finalmente tutto questo BD, e con moltissimo piacere.
...
-
...Su mazon.uk. forzando il quantitativo, dice che (ad ora) ne sono disponibili ancora 531...:
...intanto quelli della Arrow...
Lascia un commento:
-
...È béh certo, hai scelto il miglior screen della comparativa , con questo qui lo direi anch'io , che i neri sono affogati ... ;D ...Per fortuna invece,...
Lascia un commento:
-
...Sul negativo ok, ma per lo scanner io non ne sarei così sicuro, comunque se lo dici tu ci credo .
...Il punto però è, che continui...
Lascia un commento:
-
...Bah, io non credo proprio Vincent, e sinceramente mi sorprende sentirlo dire proprio da te, ripeto quello che scrissi all'epoca riguardo il discorso...
Lascia un commento:
-
...Vincent ne abbiamo già discusso a suo tempo su avm, l'apparente black crush è da imputare unicamente alla resa tipica dei nuovi scan (come ben sai)...:...
Lascia un commento:
-
...buona forse quando è uscita (5/6 anni fà) riguardandolo oggi invece, mostra palesemente tutti i suoi limiti...
...Comunque...
Lascia un commento:
-
...Lo farei, ma a quanto pare persino loro che hanno rilasciato l'edizione , hanno problemi di approvvigionamento ......Cmq aspettiamo che mi rispondano...
Lascia un commento:
-
...Sisi Slask, 3000 copie in tutto il mondo (la limited ha il secondo BD con la Theatrical) e infatti già stanno avendo problemi con la distribuzione,...
Lascia un commento:
-
Jesse-James ha iniziato la discussione [BD] THIEF ( Strade Violente ) - Michael Mann - 1981 - Arrow UKin Home Video[BD] THIEF ( Strade Violente ) - Michael Mann - 1981 - Arrow UK
...Volevo aspettare ancora un pò , ma dato che è più di un anno che attendevo e pregavo spasmodicamente...
-
...Vai tranquillo, l'ha preso Lucio, il Master utilizzato è identico a quello USA/UK...:...
Lascia un commento:
-
...Io ho l'edizione UK (identica alla USA Lionsgate) se anche da noi verrà utilizzato lo stesso Master generosamente Trasferito, non dovrebbero essreci...
Lascia un commento:
-
...Tranquillo friend, neanche io ho detto che tu avevi detto che era un problema :mrgreen:
...Era soltanto una segnalazione anche la mia,...
Lascia un commento:
-
...Anche quì, non vedo dove sia il problema, c'è l'edizione UK (ad esempio) ancora disponibile e più o meno allo stesso prezzo...:
...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
...Non ho capito bene chi o cosa abbia (abbiano) combinato quello che ha combinato , e probabilmente (alle porte del 2015) neanche lo voglio sapere, anche...
Lascia un commento:
Lascia un commento: