annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.3870 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Se 'sto coso deve reggersi sul confronto tra questi due attori sono fottuti in principio...
-
Metà degli episodi sono la solita palla fantascientifica banale e pedagogica su quanto sia cattivo l'uomo...
Lascia un commento:
-
Gorr sembra figo. Tutto il resto solita monnezza da cinepattone Waititiano: roba che può far ridere/gasare 13enni non molto svegli, esteticamente pure...
Lascia un commento:
-
Ma che consiglio è?Volevo sapere quanto fosse legato alla trama del primo......
Lascia un commento:
-
Ma chi ha mai detto che il film pare scritto da Raimi?...
Lascia un commento:
-
Io non ricordo una sega del primo... Devo rivederlo necessariamente prima di vedere questo?
Lascia un commento:
-
Da eoni nella mia top 3 con Jessica Chastain. Terzo posto a rotazione....
Lascia un commento:
-
Le versioni estese tendenzialmente le guardano solo i fan, quindi è normale abbiano voti più alti......
Lascia un commento:
-
Anche a me sinceramente non frega granché del sequel... Quasi quasi sarei più curioso di vedere la tamarrata di Ben Affleck, e ho detto tutto.
Lascia un commento:
-
No, dai, a me Moon Knight ha fatto cacare a spruzzo ma non ha una CGI imbarazzante come quella delle serie CW...
Lascia un commento:
-
-
-
Ma figuriamoci... Sarà qualche strumentazione di scena...
Lascia un commento:
-
Boh non mi dice niente, e l'ho trovato anche visivamente abbastanza anonimo, a parte qualche scena nel finale... Ma io sono uno dei 3 utenti a cui ha...
Lascia un commento:
-
Chissenefrega di quale propaganda vogliano fare, la mia era solo una constatazione....
Lascia un commento:
-
-
Ammazza che monnezza
Altra serie di livello di D+
Lascia un commento:
-
Ha 55 anni e i MS vogliono chiaramente rinnovare il roster con carne fresca... Già Krasinski io lo davo out per l'età (certo sarà strano giustificare...
Lascia un commento:
-
-
Mitologia? Quale mitologia che manca tutta quella originale??...
Lascia un commento:
-
Io ho un paio di perplessità (in realtà molte di più ma ora mi vengono in mente queste)
Com'è possibile che lo strange del nostro...
Lascia un commento:
-
Cage semplicemente non l'hanno mai chiamato...
Lascia un commento:
-
Beh, sono ovviamente a bordo. Non fate scherzi.
Lascia un commento:
-
Mi fa piacere per Kosinski, era un po' sparito dai radar ma a me è sempre piaciuto.
Lascia un commento:
-
Cast che mi lascia del tutto indifferente... Adam Driver ormai è il tappabuchi ufficiale.
Lascia un commento:
Lascia un commento: