annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.1547 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
la Leone ha fatto una faccia... se l'aspettava il premio....
-
Sarebbe incredibile non vincesse uno dei due Sorrentino, essendo un film arrivato alla cinquina Oscar...
Lascia un commento:
-
STEPHEN DALDRY
The Hours (2002) - 7.5
The Reader - A voce alta (The Reader) (2008) - 8
TAYLOR HACKFORD
...
Lascia un commento:
-
Gente è stata licenziata per molto meno, sul tronco...
Lascia un commento:
-
-
Beh non credo che Charlize Theron sia andata con lui per i suoi soldi ehvisto che non ha mai avuto storie con gente "importante" e comunque...
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
I brutti sexy ci sono sempre stati, io ho sempre trovato affascinante Sean Penn che bello non è (e ha sempre avuto donne gnocche).
Lascia un commento:
-
-
Lascia un commento:
-
Cioè rendiamoci conto per che frase una persona venga accusata di molestie e per cosa rischia il linciaggio mediatico e lavorativo...
Lascia un commento:
-
Ma se Gibson è stato pure candidato in regia nel 2017, quindi abbastanza recentemente, per me non c'è pericolo che lo danneggi, anzi direi che è stato...
Lascia un commento:
-
Una delle cose più gravi di quella serata, e che rimane una macchia anche per l'Academy, perchè ha detto di aver chiesto a Smith di lasciare la sala...
Lascia un commento:
-
-
Ancora fanno fare i film a Brizzi, un flop dietro l'altro...
Lascia un commento:
-
-
Poi che cosa dovrà decidere?Non penso gli toglieranno l'Oscar, quindi la cacciata dall'Academy? Comunque è un attore finito, non credo che tornerà...
Lascia un commento:
-
ADAM MCKAY
La grande scommessa (The Big Short) (2015) 7.5
Vice - L'uomo nell'ombra (Vice) (2018) 8
Don't Look Up (2021) 7...
Lascia un commento:
-
Gervais fece anche battute pesanti su Depp e Gibson, con loro presenti; ricordo un'occasione che Depp usciì per presentare appena dopo la battuta su...
Lascia un commento:
-
per il prossimo anno, c'è già un topic apertohttps://forum.badtaste.it/forum/cine...ci-e-news/page...
Lascia un commento:
-
-
-
-
Comunque lui quando si volta dopo il finto pugno, perchè è finto, sorride. Poi le cose che dice sembrano una reazione veritiera, anche perchè dice...
Lascia un commento:
-
Che battuta era? Ero distratta su cosa dicessero.
Lascia un commento:
-
Gag fintissima. Si capisce dal pugno che non è vero, certo l'incaxxatura sembra vera ma non si capisce perchè. In generale non ha fatto ridere, se l'intento...
Lascia un commento:
Lascia un commento: