annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.2735 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Tutta la parte comedy renderà ancora più tragica la scoperta che Jane, quando non è trasformata in Migthy Thor, è una donna gravemente malata dall'aspetto...
-
Beh....certo, ci si può soffermare sulle chiappe.
Si può sorridere o storcere il naso sull'allusione al pisello di Thor.
Si può ammirare...
Lascia un commento:
-
Tocco di classe.... scommetto che non ve ne eravate accorti del tatuaggio sulla schiena....
Lascia un commento:
-
Di certo non si può dire che quelli di Waititi siano uguali a tutti gli altri film del MCU.
Questa volta inoltre, a prima vista, pare che abbia...
Lascia un commento:
-
Se è vero credo sia uno dei recasting più assurdo di tutti i tempi
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ara-piu-mera-i...
Lascia un commento:
-
UFFICIALE: Wong apparirà nella serie She-Hulk! La conferma arriva da un comunicato ufficiale diffuso online dai Marvel Studios poco dopo il rilascio...
Lascia un commento:
-
THOR: LOVE AND THUNDER - RILASCIATO ONLINE IL PROMO PER ANNUNCIARE IL TRAILER DEL FILM.
Il trailer verrà rilasciato durante la partita 4 della...
Lascia un commento:
-
Sullo sciacallo hai ragione....ma i vari dei egizii li ho trovati ben fatti.
...
Lascia un commento:
-
Io trovo che il personaggio di Jennifer/SHE-HULK, piaccia o non piaccia, è piuttosto coerente con la sua trasposizione cartacea più nota... cioè quella...
Lascia un commento:
-
Ha lasciato 007 per manifesti limiti di età....fare mister Fantastic per una decina di anni minimo lo porterebbe alla soglia dell'anzianità e non credo...
Lascia un commento:
-
I Fantastici 4: i produttori di Moon Knight al lavoro sull’atteso progetto Marvel!
Il duo dietro l'acclamata serie con Oscar Isaac ha in...
Lascia un commento:
-
Circola un rumor secondo il quale sarebbe comunque entrato ne cast dei F4....ce lo vedrei bene come Victor Von Doom.
Lascia un commento:
-
Ma io non darei troppa importanza a quel dettaglio....Spoiler! Mostra...giacché la maggior parte di quei personaggi non corrispondono alle prerogative del gruppo originale.
Lascia un commento:
-
Steve Rogers non è morto, e Chris Evans è abbastanza giovane da poter rientrare....due presupposti che fanno la differenza rispetto a Tony Stark/Robert...
Lascia un commento:
-
La sedia vacante è quellaSpoiler! Mostradello Strange di quell'universo e che loro stessi hanno eliminato
Ironman non apparirà mai più, non sono così scemi...
Lascia un commento:
-
Io ti consiglio di guardarla, considerando che di solito sei uno che sta attento anche ai dettagli è la serie giusta, perché non ha il solito svolgimento...
Lascia un commento:
-
Pare più una cosa inserita a forza su richiesta della Sony per dare una sorta di continuità....ma forse forse avrebbe avuto più senso se S2 fosse uscito...
Lascia un commento:
-
Il problema vero di questo film non è la regia "troppo personalistica" di Raimi, perché semmai quello dovrebbe essere un valore aggiunto,...Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 06 maggio 22, 20:34.
Lascia un commento:
-
Sam, in una scena "urbana" è uno dei passanti alle spalle dei protagonisti....
Lascia un commento:
-
Esattamente ciò che ho cercato di esprimere io, ma scritto decisamente meglio....
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
-
-
Ma ci mancherebbe.... è solo che la magia e la roba troppo fantasy non mi prendono mai al 100% e i personaggi magici non sono i miei preferiti, soprattutto...Ultima modifica di HULK SPACCA 70; 05 maggio 22, 17:15.
Lascia un commento:
-
Personalmente trovo divertente che i ragazzi reagiscano così a questi film.
È solo che mi rendo conto che io avrei reagito in quel modo per altri...
Lascia un commento:
-
Ieri la sala era piena di ragazzi e ragazzini....urla e boati ad ogni apparizione, tranne perSpoiler! Mostra...Patrick Stewart, Bruce Campbell e Charlize Theron....
Lascia un commento:
Lascia un commento: