annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.4726 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
-
Si mormora che sia un teaser trailer di 93 secondi...
Lascia un commento:
-
Sagge parole.
Ripartiamo da Andrea, la cui passione e professionalità non sono rintracciabili in alcun giornalista di nessun network italiano....
Lascia un commento:
-
-
Occhio eh, Febbre da fieno non è un'uscita tecnica, nonostante uno sforzo immenso (pressione da parte degli agenti) sono riusciti a piazzare solo 100...
Lascia un commento:
-
Molto invidioso io ma anche molto contento... al diavolo tutte le esclusive gnegnegne di The Space, tiè! xD
Lascia un commento:
-
Intanto potete scordarvi ufficialmente di vedere il trailer davanti alle copie *italiane* di Harry Potter: in compenso però potete consolarvi con quello...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento:
-
-
Niki Lauda a fine gara: «Complimenti a Luca di Monteprezzolo».
Lascia un commento:
-
Rapunzel – L'intreccio della torre
Apro questo topic un po' perchè stamattina non ho niente da fare, un po' perchè il teaser trailer di questo film, abbinato alle copie di Toy Story 3,...
-
Ai miei clientie sinceramente degli altri mi importa relativamente
...
Lascia un commento:
-
Rivisto ieri e apprezzato ancora di più.
E sta piacendo moltissimo a tutte le fasce di pubblico! ;D
Lascia un commento:
-
Non più. Ora il titolo italiano è Gli altri due....
Lascia un commento:
-
Che c'entra? Per questo ho parlato anche di libri... Ritengo in generale le trasposizioni fedeli poco funzionali all'arte cinematografica e viceversa....
Lascia un commento:
-
Commento per nulla costruttivo, se mi permetti.
Ritengo che un film tratto da un libro o un videogioco vada comunque giudicato come film,...
Lascia un commento:
-
In uscita in Italia il 6 agosto per Eagle Pictures.
Lascia un commento:
-
Da una parte lui è un po' troppo rigido, palesemente disabituato a questi ruoli un po' da macho, dall'altra il personaggio, le sue battute e i battibecchi...
Lascia un commento:
-
Gli mancano autoironia e sufficiente popolarità. Per questi ruoli vanno scelti interpreti dall'appeal trasversale, ossia che debbano essere famosi e...
Lascia un commento:
-
Mio umilissimo parere, il Principe doveva essere un attore abbastanza conosciuto e con una buona mimica facciale, utile soprattutto nelle scene più "comiche"...
Lascia un commento:
-
Visto.
Alcune recensioni hanno avuto su di me il semplice effetto di approcciarmi al film con aspettative misurate. E vi pare poco......
Lascia un commento:
-
L'anteprima mondiale in diretta. Da Londra. Ora. In streaming.
http://www.ustream.tv/waltdisneystudios
Lascia un commento:
-
Warner ha deciso: Inception e Cop Out con le copie 35mm, I guardiani di Ga'Hoole su quelle digitali.
Io contento (per i gufetti in 3D)
Lascia un commento:
-
Fox, non avendo in calendario sino ad allora alcun film di quel target, presumo si accorderà con la Warner (Final Destination), con la 01 (Saw VI) o...
Lascia un commento:
Lascia un commento: