annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.1020 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Vabbè, che il film di Cronenberg avrebbe avuto recensioni contrastanti lo sapevano anche i sassi, chi gode per quelle negative non è molto diverso da...
-
È come se il Bayhem si fosse impossessato di Tony Scott. Come “sobrietà” siamo dalle parti del film sui soldati in Libia, per me ottimo. Magari...
Lascia un commento:
-
Grazie, me lo voglio proprio sparare di nuovo...
Lascia un commento:
-
-
Pubblico che segue poco gli spoiler ma tantissimo tutto l’universo narrativo, questa cosa mi sorprende sempre...
Lascia un commento:
-
A parte il capoccia, degli altri presenti in quella stanza non ne conoscevo l’esistenza, eppure ogni volta che ognuno di loro è stato inquadrato per...
Lascia un commento:
-
L’ho visto con piacere e ho molto apprezzato le trovate visive di Raimi, la parte finale poi è una gioia per chi ama il regista. Però che vi devo...
Lascia un commento:
-
Mamma mia, la prima impressione è che siamo di fronte a un Cronenberg (come sempre) al massimo delle sue potenzialità, non era scontato e come attesa...
Lascia un commento:
-
-
-
Ahahahah sì, non c’è niente da fare Snyder e Bay sono intercambiabili...
Lascia un commento:
-
Ottimo grazie, è già qualcosa. Sicuramente arriverà a breve anche da noi
Lascia un commento:
-
Molto brutta, mi ha ammosciato già da ora...
Lascia un commento:
-
Ma già si trova? Non mi risulta che sia uscito neanche in digitale. Me lo rivedrei molto volentieri.
Lascia un commento:
-
Io non le dico niente e ce la porto lo stesso, tanto è una fan del Trono di spade
Lascia un commento:
-
In effetti forse per la prima volta durante la visione di un film Marvel ho iniziato ad accusare un po’ di stanchezza...
Lascia un commento:
-
Sono uno dei pochi che continua a ritenere, a torto o a ragione, Eternals alla stregua degli altri film, me ne rendo conto....
Lascia un commento:
-
La speranza è che tra questo e il film di Raimi tirino fuori un po’ di originalità, anche a costo di andare (parzialmente) contro la formula....
Lascia un commento:
-
Una cosa che mi è sicuramente piaciuta molto è il tono cupo, non come quello di The Batman ma comunque il giusto. Per chi è stufo delle cazzatine della...
Lascia un commento:
-
È proprio così, peraltro non è male neanche l’Avvoltoio che cambia Universo ed evidentemente ritrova quella tecnologia aliena che gli permette di...
Lascia un commento:
-
È tutto talmente fatto male che più che paraculata mi viene da pensare che proprio non ci abbiano capito niente. Neanche il dolo, pura incapacità...
Lascia un commento:
-
Nel film buono, nelle scene post credit cattivo. Motivazioni del vero cattivo invece incomprensibili.
Lascia un commento:
-
Il film è veramente stupido e mal scritto, con un paio di scene super cringe (i balletti…) ma a me Leto sta molto simpatico e ci sono gli effetti speciali...
Lascia un commento:
-
A me la differenza d’età non ha disturbato, mi ha colpito solo un po’ quando si è messa con l’amico/collega di lui che comunque poteva essere...
Lascia un commento:
-
Mi è piaciuto molto e sicuramente crescerà ancora di più come è avvenuto per C’era una volta a Hollywood ma rispetto alle cattedrali in passato...
Lascia un commento:
Lascia un commento: