annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.0140 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Sì ma guarda che mica stavo criticando la scarsa presenza dei dinosauri in Jurassic Park, semplicemente ricordavo che in quel film le scene di maggior...
-
L'idea di inchiodare lo spettatore alla sedia entro massimo i primi dieci minuti di film, e quindi di iniziare spesso e volentieri con una bella scena...
Lascia un commento:
-
Che era poi un suo pezzo preesistente intitolato Hymne, tratto da Opera Sauvage.
La Barilla in seguito utilizzò anche il suo tema da Missing...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
La Dern pare impagliata, e dire che ha solo 55 anni, i due vecchietti potrebbero farle da padre ma non c'è confronto.
Lascia un commento:
-
La differenza è labile e non da ora, se consideri che Gravity di Cuarón, che ha ormai dieci anni, era per il 90% full CGI, compresi i personaggi nelle...
Lascia un commento:
-
Trailer bello e sontuoso, solo che con tutto il progresso che c'è stato in 13 anni nei motori grafici realtime, sembra in effetti il sofisticato trailer...
Lascia un commento:
-
Il cattivo pare una capa d'aglio, per non parlare della culona con la spada... ma a chi dovrebbero far paura 'sti due?
Perfino in quella...
Lascia un commento:
-
Più che una caverna sembra una miniera, e se tanto mi dà tanto, quel cartello "Warning! Dimetrodons in mine shaft" nell'altra immagine la...
Lascia un commento:
-
In effetti.
Soprattutto nei primi minuti del secondo brano, quel bel crescendo orchestrale poderoso con i raddoppi degli ottavini ricorda certe...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Djimon Hounsou se li fa un po' tutti 'sti filmozzi.
Comunque la solita presenza granitica, una garanzia.
La rampa abbassata nel deserto roccioso...
Lascia un commento:
-
Semplicemente la più bella colonna sonora mai scritta, per quanto mi riguarda.
Ascoltabile su tutte le varie piattaforme di streaming, i link sono...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
In quel caso è stato Ridley Scott che ha cestinato alcune delle tracce originali di Goldsmith e utilizzato tre brani dal vecchio score di Freud, inizialmente...Ultima modifica di Cosmo; 27 marzo 22, 22:18.
Lascia un commento:
-
Ah ok, sì è vero ricorda molto il volo del calabrone ma ero più distratto dal clamoroso plagio ai danni di Goldsmith, lo senti pari pari a circa 1:55...
Lascia un commento:
-
Più che Rimskij-Korsakov direi proprio il tema di tre note della battaglia dall'Aleksandr Nevski sfacciatamente incollato su The Klingon Battle di Goldsmith,...
Lascia un commento:
-
Dubito che quello sia il costo di produzione aggiornato dell'originale, considerando che è grosso modo lo stesso de La Stangata, uscito lo stesso anno...
Lascia un commento:
-
Sì infatti, scrisse per esempio l'Aleksandr Nevskij per Eisenstein, che ad ascoltarlo pare una composizione collettiva dei vari Herrmann-Rozsa assieme...Ultima modifica di Cosmo; 27 marzo 22, 12:19.
Lascia un commento:
-
Respighi è uno dei pochi compositori classici italiani ad aver fatto parte della scuola di Rimskij-Korsakov e del suo elaborato sinfonismo. Fu allievo...
Lascia un commento:
-
Star Wars ormai mi ricorda quelle nonne defunte da decenni che vengono infilate in un freezer dai nipoti amorevoli per poter continuare a incassare la...
Lascia un commento:
-
Sì è quella, l'avevo sentita nel trailer e infatti pensavo che avessero usato quella invece di quest'orrida versione cantata da Ciccio Zampaglione....
Lascia un commento:
-
Che robetta tristanzuola, Dune Buggy cantata da Zampaglione c'ha quel retrogusto di depressione andante che è una bellezza
E...
Lascia un commento:
-
Semplicemente un classico falso amico, cioè "trivial" tradotto erroneamente come "triviale" invece che come "banale"....
Lascia un commento:
-
Sì esatto, è così, rileggendo un po' di info in giro per il web viene fuori che in origine c'era solo la scena splatter nella cupola, poi nelle stesure...
Lascia un commento:
-
Ma questa parte in realtà è rimasta nel film, quando Ripley si mette a decifrare il messaggio con l'aiuto di Mother e (senza spiegare come) capisce...
Lascia un commento:
-
E' un po' "Il ritorno del Monnezza" e "Amici miei - Come tutto ebbe inizio" del nuovo decennio.
Che senso abbiano 'ste operazioni,...
Lascia un commento:
-
Bello, pare più vicino allo spirito avventuroso del primo JW, del resto è sempre Trevorrow, e ci piace assai.
Riguardo la CGI, chiaramente non...
Lascia un commento:
Lascia un commento: