annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 0.5960 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Per quel che possono valere le loro smentite... Comunque in questo caso anch'io penso che siano stati sinceri, ma che Maul torni in live-action e affronti...
-
"Somehow...Voldemort returned"Comunque se adattano The cursed child possiamo cantare il de profundis già da ora, non basterebbero i...
Lascia un commento:
-
Tutti chi? I produttori a caccia di facili verdoni?Se è così vuol dire che non hanno imparato nulla dalla deriva del cinema d'intrattenimento...
Lascia un commento:
-
La mia scheda arriva nei prossimi giorni! Ma quindi alla fine facciamo turno unico?
Lascia un commento:
-
D'accordo su tutto. Io ci ho visto tantissimo Raimi sia nella regia che nella sceneggiatura, per me una delle più interessanti del MCU. Il limite è...
Lascia un commento:
-
Altro trailer ben confezionato, in linea con le aspettative che ho per la serie; per ora a farmi storcere davvero il naso è solo il Grande Inquisitore,...
Lascia un commento:
-
Sì, il trucco è un po' eccessivo, ma immagino che serva in parte a mascherare l'aspetto troppo giovanile di Keoghan (e in generale è in linea con l'atmosfera...Ultima modifica di Lord Vell; 25 marzo 22, 11:28.
Lascia un commento:
-
La parlata biascicata mi avrebbe messo abbastanza in crisi se non fosse stato per i sottotitoliPer il resto anche a me pare decisamente meglio...
Lascia un commento:
-
Nel panorama dei blockbuster contemporanei sicuramente si fa notare, ma a mio parere condivide diversi difetti con questi: su tutti la sceneggiatura un...
Lascia un commento:
-
Gli inquisitori sono una roba oscena (a parte quella nuova), sembrano usciti da una giapponesata low budget (tra l'altro la testa del Grande Inquisitore...Ultima modifica di Lord Vell; 10 marzo 22, 12:19.
Lascia un commento:
-
L'unica considerazione che mi ronza in testa è che Mikkelsen sarebbe perfetto per interpretare Putin, e la frase sul bruciare il mondo suona inquietante...
Lascia un commento:
-
L'ha detto un produttore poco dopo l'annuncio del film:
Il Signore degli Anelli, nuovi dettagli sull’anime The War of the Rohirrim!...
Lascia un commento:
-
Rispetto al precedente trailer si vede più roba da Marvel Studios, ma anche più roba raimiana. Il cameo potevano evitare di giocarselo nel marketing,...
Lascia un commento:
-
Grazie Robert:
Comunque a proposito di Cad Bane Favreau ha dettoSpoiler! Mostra..."le cose spesso non stanno come sembrano". Tra l'altro riguardando
Lascia un commento:
-
Non lo demolisco perchè ha qualche spunto interessante e qualche momento riuscito, ma è un film piuttosto pasticciato. L'idea di dare un epilogo ai...
Lascia un commento:
-
Ho visto anch'io Swallow, e confermo che il regista è da tener d'occhio. Per essere il suo primo lungometraggio dimostra una consapevolezza da veterano...
Lascia un commento:
-
E' uscita la seconda parte della ost di Book of Boba. Un ottimo lavoro in linea con le musiche di Mando (anche se stavolta mi pare di aver capito che...
Lascia un commento:
-
-
Trailer un po' troppo spoiler (avrei evitato di mostrare l'incontro fra il vecchio e il nuovo cast e pure la reunion Alan/Ellie), ma efficace. Vero che...
Lascia un commento:
-
Spoiler! Mostra...Io ho sempre visto Cad Bane come un personaggio alla Sentenza (che infatti è la sua dichiarata fonte d'ispirazione) che lavora per la paga e non si fa
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
Non sono così drastico, ma dopo 4 puntate da lui dirette direi che abbiamo la conferma definitiva che Rodriguez a SW fa più male che bene; il regista...
Lascia un commento:
-
Spoiler! Mostra...Sì, alla fine succede più o meno quel che ci si aspettava. Rodriguez qui meglio del solito, ma lo stacco registico con le due puntate precedenti si
Lascia un commento:
Lascia un commento: