yes...come è stato per Ragnarok.
Dove ,secondo me ,abbiamo visto , per la prima volta la vera potenza di Thor...che non è solo il martelletto,come...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
500 risultati in 1.9187 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Ultima modifica di hulkdog; 25 maggio 22, 16:42.
-
credo che siano state censurate perché sono in un trailer a diffusione mondiale...un po meno "controllabile"del cinema ....
Con waititi...
Lascia un commento:
-
per quanto Ragnarok sia stato sopra le righe ,hela non mi era mai sembrata una macchietta,,,(molto più potente di thor).
Non vedo il perché lo...
Lascia un commento:
-
adoro lo stile di waititi, e in molti hanno amato ragnarok,mi sembra giusto continuare più o meno con la stessa impostazione.
Il contrasto tra...
Lascia un commento:
-
per me si vede più qui che in almeno in due dei suoi ragnetti
è anche vero che il multiverso ti da un sacco di alternative...Ultima modifica di hulkdog; 24 maggio 22, 08:32.
Lascia un commento:
-
strano....con sto secondo week-end potrebbe non arrivare al miliardo ed il gregge anti-marvel non si è ancora espresso .......
Lascia un commento:
-
A dire la verità ,sembra che abbiano già risposto alla domanda... e hanno detto che forse lo sapremo in futuro ,
Anzi no .trattasi di svista...
Ultima modifica di hulkdog; 15 maggio 22, 02:06.
Lascia un commento:
-
Secondo me al cinema hanno monetzzato al massimo,con spettacoli di due ore ,ma quando lo butterando su Disney plus potrebbero fare una specie di DC.......Ultima modifica di hulkdog; 11 maggio 22, 20:55.
Lascia un commento:
-
e quindi altro film che non uscirà in cina,russia ed in altri paesi mediorientali...
Lascia un commento:
-
-
ma ceto ...fa tutto parte del marketing quanti di quelli che si anticipano le cose con i leak poi non vanno al cinema?
Aumentano il passa...
Lascia un commento:
-
da deadline :
The Benedict Cumberbatch-starrer has made waves on local social media over a scene in the opening bit of the sequel where a newspaper...
Lascia un commento:
-
-
a me più che un vero e proprio collegamento , sembra più una riproposizione live del What'if , non credo che si aggancino a quella serie sperando che...
Lascia un commento:
-
più si vedono cose , più rimano convinto che questo doc Strange calzi a pennello ad un regista come Raimi.....forse anche di più del ragnetto....
Lascia un commento:
-
-
ed è stata una scelta sbagliata ,in due storie avrebbero dato molto più respiro a tutti i personaggi , concludendo anche , e molto più degnamente l'arco...
Lascia un commento:
-
e che lui esca incolume dall'esplosione di un ordigno precedntemente piazzato all'interno di un tipo ...esplosione che deflagra l'intero edificio, stracolmo...
- Mi piace 1
Lascia un commento:
-
mah..... non ricordo perfettamente la dinamica , ma credere che centinaia di poliziotti (tutta quelli di Gotham ?)possano essere incastrati come sorci...
Lascia un commento:
-
diciamo che TDKR è stato , più che altro , un occasione di rivincita , per tante persone che non riuscivano ad esprimere una benché minima critica...
Lascia un commento:
-
occhio che io non ho scritto che Shazam non prenderà botte dal nuovo avatar , ho soltanto concordato con la strategia marketing della WB sul fatto che...
Lascia un commento:
-
ma perché il tutto è stato fatto a cazzo di cane , io credo che(a volte) estrapolare tal personaggio per immetterlo in altri contesti più fantasy...
Lascia un commento:
-
non la capisco sta strategia ....quella di rimandare i progetti .
Con Shazam invece potrebbe essere un rivelarsi un ottima mossa , secondo me potrebbe...
Lascia un commento:
-
beh suvvia ....con Watchmen è stato alquanto equilibrato , ma 300 era un evidente film di destra.
La destra non necessariamente fascista ... non...
Lascia un commento:
-
Lascia un commento: